Le Novelle Artigiane a #Cip per #Cip
Mi piace pensare che ogni volta che una persona nuova arriva in un posto può rappresentare un’opportunità, può anche essere una minaccia è vero ma se ci pensi ogni cosa può essere sia minaccia che opportunità, dipende dal contesto e da chi cura le relazioni.
Caro Mastru, oramai lo sai, sogno un mondo in cui la letteratura bella e visionaria guidi gli imprenditori e gli amministratori.
Sogno un mondo in cui le idee scritte sui libri trovino uomini e donne capaci di realizzarle, partendo dalle parole, passando ai fatti attraverso la voglia di migliorare il mondo in cui vivono.
Sogno un mondo in cui l’innovazione tecnologica venga sostenuta da saperi millenari ma sia raccontata con la freschezza che solo le storie che ispirano trasformazioni sanno avere.
E’ per questo sogno che ho sostenuto e sostengo l’opera di Vincenzo Moretti e le sue Novelle Artigiane.
Una presentazione dedicata a tutti quelli che negli ultimi anni, ogni volta che Vincenzo si è trovato qui a Caselle in Pittari hanno scambiato una parola, un sorriso, un abbraccio e uno sguardo con lui. Una presentazione dedicata a tutti quelli che credono nel #lavorobenfatto e nelle persone che ogni giorno si svegliano e grazie alla passione ed al saper fare provano a migliorare questo mondo.
Una presentazione dedicata a tutti quelli che le novelle artigiane le vivono in prima persona. Una presentazione dedicata a tutti coloro che hanno voglia di continuare a scrivere e raccontare Novelle Artigiane a #Cip e in tutto il Mondo.