[fullwidth background_color=”” background_image=”” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_webm=”” video_mp4=”” video_ogv=”” video_preview_image=”” overlay_color=”” overlay_opacity=”0.5″ video_mute=”yes” video_loop=”yes” fade=”no” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding_top=”20″ padding_bottom=”20″ padding_left=”” padding_right=”” hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” hide_on_mobile=”no” menu_anchor=”” class=”” id=””][fusion_text]uMastru buongiorno,
Oggi ti voglio parlare di una novità, di un’idea che mi è venuta e che sono convinto che ti piacerà.
Ho deciso di ospitare in Bottega due dei campisti del nuovo #Campdigrano e #PaliodelGrano e per farlo li selezionerò tra tutti coloro che si avvicineranno dopo aver letto questo post. Poi te li farò conoscere, vedrai, saranno ragazzi in gamba 😉
Dal 9 al 16 luglio a Caselle in Pittari (Cilento)
Quest’anno il #Campdigrano / #Paliodelgrano non ha solo un tema ma ha ben 4 Re ed una Regina, ti spiego meglio.
REsistenza
Tu mi insegni che ogni atto di resistenza contiene un pezzetto di crescita, in qualche modo chi resiste si #Ricrea ogni giorno.
REsilienza
Con coloro che parteciperanno al Campdigrano provereamo a scavare un po’ più a fondo e comprenderne la vera essenza.
REstanza
Rimanere in un luogo come #Cip e reimmaginarne le sorti, non rassegnarsi ma determinare il destino proprio e contribuire al destino della propria comunità.
REsidenza
Risiedere per vivere in una comunità di persone prima che in un luogo fatto di case e cose.
e la Regina:
RElazione
Siamo qui sopratutto per creare relazioni che producano un mondo migliore e questo è uno dei momenti più interessanti per farlo nel migliore dei modi, mettendoci tutto, mettendoci ogni RE di cui siamo portatori.
Come dici uMastru? adesso mi conviene rivolgermi a coloro che sono interessati a rispondere a questo contest? certo, ci provo.
Cosa faremo insieme durante la settimana del #Campdigrano e del #Paliodelgrano?
se vuoi scoprirlo e candidarti scrivimi a giuseppe@jepis.it e prova a rispondere (prima a te stesso e poi a me) a queste tre domande!
Hai mai Osservato, Raccontato e Ricreato una comunità dall’interno?
A cosa pensi che serva veramente lo storytelling di cui tanto parliamo?
Cosa conosci della tua Comunità di partenza e quanto stai lavorando per Ricrearla?[/fusion_text][/fullwidth]